Indietro

Domenici nominato responsabile di Fdi

E' stato candidato alle comunali per il centrodestra in due tornate elettorali. Al centro del suo programma le politiche giovanili e il lavoro

BAGNI DI LUCCA — Manuele Domenici, 35 anni, operaio specializzato di cartiera è stato nominato dal Segretario Provinciale Riccardo Zucconi responsabile di Fratelli d'Italia per il Comune di Bagni di Lucca.

Domenici ha alle spalle due tornate elettorali comunali in cui ha corso come candidato al consiglio per il centrodestra e l'esperienza provinciale in seno alla lista Brunini: "Sono orgoglioso dell'incarico - ha detto Domenici affidatomi dal Segretario Zucconi che ringrazio per la stima dimostrata alla mia persona”.

Da un anno fa parte di Fratelli d'Italia, partito nel quale è membro del direttivo provinciale lucchese. Le tematiche care al neo responsabile comunale sono quelle legate alle politiche giovanili e a quelle del lavoro per le quali è sempre stato in prima fila (si veda il caso Alce), anche per le esperienze negative che lo stesso ha incontrato durante la sua carriera lavorativa.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it