Indietro

Quella patologica voglia di giocare d'azzardo

I responsabili dei servizi sociali e i professionisti del settore riuniti per parlare di ludopatie e di come curarle al Casinò di Bagni di Lucca

BAGNI DI LUCCA — A ospitare l'evento sarà la sede storica del Casinò. Titolo dell'evento, “La compulsione a perdere: ludopatia, una malattia indotta”.

Si comincia alle 15.45 e a introdurre i lavori sarà il sindaco di Bagni di Lucca Massimo Betti insieme alle consigliere regionali Ilaria Giovannetti e Serena Spinelli. 

A seguire, gli interventi dei responsabili dei servizi socio sanitari e dei professionisti che si occupano di questa patologia. L’evento è organizzato dall’associazione Aedo in collaborazione con l'azienda USL Toscana nord ovest, Comune e Pro Loco di Bagni di Lucca nell’ambito del progetto ministeriale “Affluenti”.

Al termine del convegno, alla cui organizzazione collaborano varie associazioni del territorio, è prevista anche la consegna di attestati agli esercenti virtuosi.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it