Indietro

Lotti presenta il 'nuovo' palazzetto dello sport

Il ministro ha descritto il progetto di riqualificazione dell'impianto, chiuso da tempo. Un investimento da un milione e duecentomila euro

BARGA — Giornata barghigiana per il ministro dello sport Luca Lotti per la presentazione del progetto di riqualificazione del palazzetto dello sport. Lotti è stato accolto dal ministro Marco Bonini. Presenti all'evento anche il senatore Andrea Marcucci e la consigliera regionale Ilaria Giovannetti.

"Come in altri casi anche qui si trattava di riaprire le porte di uno spazio chiuso da tempo ma di fatto irrinunciabile per una comunità, il luogo dove i ragazzi delle scuole, le associazioni, la combattiva squadra di volley locale, e tanti altri potessero ritrovarsi, fare sport in sicurezza e con regolarità - ha scritto il ministro Lotti sul suo profilo Fb - Il ruolo delle Istituzioni è di sostenere queste iniziative, e mi fa piacere ricordare che il milione e duecento mila euro necessari alla completa ristrutturazione del Palazzetto sono arrivati dal Cipe, come promesso". 

Il ministro ha garantito che i lavori inizieranno a breve e si concluderanno dopo pochi mesi, in tempi certi. 

"Un investimento per il futuro che non mancherà di dare i suoi frutti - ha commentato Lotti - È un altro pezzetto di territorio in cui lo sport si fa veicolo di rinascita e di crescita, sociale ed economica".

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it