Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 12:30

Erp, pubblicata la graduatoria provvisoria

L'elenco rimarrà sul sito del Comune fino al 7 febbraio. I ricorsi verranno accettati entro il 22 dello stesso mese



BORGO A MOZZANO — E' stata pubblicata sul sito del Comune la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

L'elenco rimarrà fino al 7 febbraio.

I partecipanti sono inseriti in graduatoria provvisoria secondo l’ordine dei punteggi attribuiti a ciascuna domanda e, in caso di parità, secondo quanto previsto dal bando.

I ricorsi dovranno essere presentati alla Commissione istituita presso il Lode Lucchese, entro 15 giorni dall’ultimo di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’albo del Comune e quindi entro il 22 febbraio 2017 compreso.

Gli interessati dovranno presentare l’opposizione avverso la graduatoria provvisoria entro il termine suddetto direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico, oppure spedirla a mezzo di raccomandata A/R; in quest’ultimo caso non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante ma la data di apposizione del protocollo da parte del Comune.

Per la presentazione del ricorso è utilizzabile il modulo scaricabile cliccando sulla specifica voce in calce alla presente e disponibile presso l’ufficio casa.

La Commissione istituita presso il Lode Lucchese, dopo l’esame degli eventuali ricorsi, forma la graduatoria definitiva, la trasmette ai Comuni, i quali, entro i successivi 15 giorni provvedono alla sua pubblicazione all’Albo Pretorio.

Ove vi siano più richiedenti in possesso del medesimo punteggio, l’ordine della graduatoria è stabilito in base alla progressività decrescente della situazione economica rilevata ai sensi dell’Allegato A, paragrafo 2, lettera c) della LRT 96/96 e s.m.i., come previsto dall’art.12 comma 6 della LRT 96/96 e s.m.i. . Nel caso in cui si abbia parità di situazione economica si procederà al sorteggio per definirne la posizione.

Verrà effettuata la pubblicazione soltanto del totale dei punteggi attribuiti ai singoli nuclei presenti in graduatoria nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy (d.lgs. 30/06/03 n.196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e s.m.i.).

Ai singoli concorrenti sarà consentito l’accesso a tutti i dati che li riguardano da effettuarsi presso il Comune di Borgo a Mozzano, servizio alla persona, ufficio casa (tel. 0583-820423).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno