Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA7°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 13:49

Ultimi appuntamenti con il My Christmas

Le feste si avviano alla conclusione e così anche il My Christmas, calendario di eventi itinerante che ha toccato tutte le frazioni del territorio



BORGO A MOZZANO — Giovedì 5 gennaio si comincia alle 17 a Borgo a Mozzano, con la Cantata della Befana, curata dalla Misericordia locale, che attraverserà le vie del centro storico. Alle 17.30 i festeggiamenti inizieranno anche a Piano della Rocca e a San Romano/Motrone, con i canti organizzati dalle comunità paesane.

Il mese del My Christmas si chiude venerdì 6 gennaio: alle 14.30 la Befana viene dal cielo e atterrerà al campo per parapendio di Diecimo. Da qui si sposterà a Valdottavo, dove dalle 14, sarà aperta la Casina della Befana con giochi, sorprese, regali e dolci per tutti.

Ultime occasioni, inoltre, per visitare le natività della Valle dei Presepi. L’iniziativa, che ha legato le cinque amministrazioni della Valle del Serchio, è alla prima edizione e ha già riscosso un grande successo. I Presepi nei comuni di Barga, Borgo a Mozzano, Pescaglia, Coreglia Antelminelli e Bagni di Lucca resteranno aperti fino a domenica 8 gennaio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno