Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 21 settembre 2017 ore 16:50

Una nuova strada in pietra a Corsagna

Conclusi i lavori di ripavimentazione e di risistemazione di acquedotto e fognatura. Allargata la strada per far passare i mezzi di soccorso



BORGO A MOZZANO — I lavori sono stati ultimati in località Verace e in via Postabbio. Investimento di 50mila euro per sostituire la copertura in calcestruzzo con quella in pietra e sistemare le utenze, come acquedotto, fognatura nera e bianca. Si è trattato dell'ultimo stralcio di una serie di lavori approvati nel 2013 e avviati nel 2014. In località Verace la strada è stata anche allargata in modo da agevolare il passaggio dei mezzi di soccorso.

"Il nostro territorio - ha detto il sindaco Patrizio Andreuccetti - è composto da tante frazioni, ognuna delle quali ha necessità e bisogni diversi. Investimenti come questo che ha interessato Corsagna, oltre a cambiare volto ad una strada, consentono un miglioramento della vivibilità di tutta la zona».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno