Indietro

In arrivo nuove telecamere contro furti e degrado

Nuovi occhi elettronici nelle strade di Castelnuovo e Villa Basilica grazie al fondo nazionale di 37 milioni di euro per la videosorveglianza

CASTELNUOVO GARFAGNANA — Saranno firmati domani tre protocolli d'intesa per la sicurezza dei cittadini e il contrasto a ogni forma di illegalità. Due di questi riguarderanno i Comuni di Castelnuovo Garfagnana e Villa Basilica: al centro la prevenzione e il contrasto della criminalità e delle situazioni di degrado urbano. Obiettivo, potenziare il servizio di videosorveglianza dei comuni. 

I protocolli saranno firmati alle 11 in prefettura

Sempre domani sarà esteso anche un altro accordo che riguarda Massarosa: il Comune e l'istituto di vigilanza "Corpo Guardie di Città” aderiranno al Protocollo “Mille occhi sulla città”. 

A firmare i protocolli saranno il prefetto di Lucca e dai sindaci dei Comuni di Castelnuovo di Garfagnana, Villa Basilica e Massarosa.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it