Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA7°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 22:05

​Le offerte di Halloween per il sisma

L'amministrazione ha deciso di devolvere cinquemila euro al Comune di Tolentino, colpito dalla violenta scossa di terremoto del 30 ottobre



BORGO A MOZZANO — "Non siamo gemellati con Tolentino - ha detto il sindaco Patrizio Andreuccetti - ma siamo accomunati da un monumento unico: entrambi, infatti, abbiamo un Ponte del Diavolo. In virtù del legame nel 2007, abbiamo deciso di aiutare quelle popolazioni, accogliendo il suggerimento giunto dall'opposizione. È un gesto naturale, come lo sono stati quelli compiuti fino ad ora per i terremotati del 24 agosto. Quello che possiamo fare, lo facciamo. Senza demagogia, ma con serietà, puntualità e realismo".

L'amministrazione di Borgo a Mozzano concorderà con la Protezione Civile e con il Comune le modalità con cui utilizzare la cifra stanziata: se devolverla direttamente o utilizzarla in investimenti e interventi specifici.

Per chi volesse partecipare alla gara di solidarietà, è ancora aperto il conto corrente CC n° 10317550; Iban IT24G 07601 13700 000010 317550; intestato a Unione dei Comuni della Mediavalle del Serchio; causale: Pro Terremotati Centro Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno