Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Info Aziende lunedì 12 settembre 2016 ore 15:39

Riconoscimenti e novità dalle Cantine Natale Gini

Le Cantine Natale Gini sono riuscite a coniugare tradizione e innovazione, qualità e convenienza: le novità e i riconoscimenti ricevuti nel 2016



. — Negli anni le Cantine Natale Gini si sono distinte nel panorama vinicolo italiano per riuscire a coniugare tradizione e innovazione andando a realizzare prodotti dall'alta qualità ma che vanno incontro a un vasto pubblico.

E il 2016 è per ora un anno da incorniciare visti i tanti riconoscimenti e premi a livello internazionale che sono piovuti nella cantina di Vinci (Firenze). Prima sono arrivati i premi dal "Finger Lakes Internatonal Wine Competition", il più grande concorso enologico di beneficenza al mondo, che si è tenuto a New York, dove sono stati raccolti 3 premi:medaglia d'argento per Natale Brut, medaglia d'argento per il Natale Extra Brut e medaglia di bronzo per il Natale Brut Rosè.

A Giugno invece sono arrivati altri 2 riconoscimenti dal "Decanter World Wine Awards", il più prestigioso e grande concorso vinicolo al mondo organizzato dalla rivista britannica "Decanter": medaglie di bronzo sia per il Natale Chardonnay Extra Brut che il Natale Chardonnay Extra Dry nella categoria Vini da Tavola.

Il 2016 si distinguerà nella storia delle Cantine Natale Gini anche per un altro motivo, legato maggiormente al discorso di innovazione che caratterizza l'azienda.

Per gli abitanti dei comuni di Lucca, Altopascio, Porcari e Capannori, sarà possibile acquistare i prodotti delle cantine direttamente dal sito internet - www.natalegini.it -  oppure telefonando al numero verde 800.126.701. La consegna sarà gratuita e avverrà direttamente dai nostri incaricati, quindi, senza nessun intermediario mantenendo la freschezza e la bontà di un vino acquistato direttamente dal produttore. Qualità e convenienza a portata di mano!

Per i nuovi clienti, al primo acquisto, ci sarà anche un regalo: 3 calici di cristallo... non rimane altro che provare il nuovo servizio di acquisto di vino e spumante direttamente dalla cantina ma senza muoversi da casa!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno