Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°19°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 07 ottobre 2017 ore 16:10

E' morta la donna travolta dal pirata della strada

Non ce l'ha fatta la donna centrata da un automobilista di 81 anni che non si è fermato a prestare soccorso. Stava andando a festeggiare il compleanno



FORNACI DI BARGA — Il cerchio attorno al pirata della strada si era stretto già ieri in serata. All'uomo, 81enne risultato positivo all'alcoltest, i carabinieri di Castelnuovo erano risaliti attraverso i filmati delle telecamere di videosorveglianza in via della Repubblica. E' lì che la sua auto ha travolto la donna di 60 anni rimasta esanime a terra dopo il violentissimo impatto. 

La vittima dell'incidente è stata portata subito all'ospedale di Lucca in codice rosso. Le sue condizioni sono apparse subito critiche e, almeno in un primo momento, erano considerate stazionarie. Poi, però, la situazione è precipitata e la donna è morta. 

Ora l'uomo dovrà rispondere non solo di omissione di soccorso ma anche di omicidio stradale. Sentito dai carabinieri, ha detto di aver pensato che la donna fosse caduta da sola. Per un tragico scherzo del destino, la 60enne stava andando a festeggiare il proprio compleanno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno