Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°19°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 15:56

Tredici chilometri di binari nuovi

​Partiranno il 29 luglio gli interventi da 10 milioni di euro sulla linea ferroviaria Lucca-Aulla col rinnovo dei binari tra Castelnuovo e Piazza



CASTELNUOVO GARFAGNANA — La circolazione ferroviaria sarà sospesa fra Fornaci di Barga e Aulla Lunigiana, con conseguenti modifiche al programma di circolazione dei treni. 

Per il periodo interessato dai lavori, afferma Rfi in una nota, Trenitalia ha riprogrammato i servizi ferroviari tra Lucca e Fornaci di Barga: treni a cadenza oraria in entrambe le direzioni. Inoltre, alcuni collegamenti avranno come origine o destinazione Pisa. 

Nella programmazione oraria sono state salvaguardate le corrispondenze nel nodo di Lucca verso Firenze e Viareggio. Durante i lavori l''offerta giornaliera di trasporto, sul tratto di linea operativo, nei giorni feriali e festivi sarà superiore a quella normalmente prevista nel mese di agosto. Inoltre sono previsti servizi sostitutivi con autobus fra Fornaci di Barga ed Aulla Lunigiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno