Indietro

Insediato il nuovo segretario comunale

Si tratta di Marco Petri che presterà servizio tre giorni alla settimana a Volterra e due in Garfagnana

VOLTERRA — Si è insediato nella giornata di giovedì 14 giugno il nuovo segretario comunale, Marco Petri, che presterà servizio tre giorni alla settimana a Volterra e due in Garfagnana.

"Finalmente abbiamo ricoperto una casella strategica, come quella del Segretario Comunale, guadagnando una mezza giornata in più di presenza – spiega il sindaco di Volterra Marco Buselli -, perchè il nostro è un Comune con molte complessità da seguire. Ringrazio Adriana Viale per l'ottimo lavoro svolto da noi e Gianluca Pasquinucci, che nel ruolo di vicesegretario ci ha traghettato in questa fase. Dandogli il benvenuto, faccio quindi i migliori auguri di buon lavoro al nuovo segretario Marco Petri".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it