Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 13:03

Quattro mercoledì di blackout

Dall'8 marzo sono in programma brevi interruzioni elettriche nelle frazioni per rinnovare le linee aeree. Lavori anche il 15, il 22 e il 29 marzo



​BAGNI DI LUCCA — Dall'8 marzo, per i quattro mercoledì del mese, si terranno i lavori di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, per il restyling delle linee elettriche aeree.

Le operazioni si svolgeranno per l'8, il 15, il 22 e il 29 marzo interesseranno le frazioni di Granaiola, Monti di Villa, Pieve di Monti di Villa e Riolo e le località Fronzola e Molino di Fronzola. Le interruzioni saranno di breve durata perché e-distribuzione installerà dei gruppi elettrogeni.

Mercoledì 8 marzo, i blackout temporanei saranno tra le 9 e le 16, pochi civici delle località Granaiola, Monti di Villa, Colichi, Colle Lungo, Croce, Costarella, Pieve di Monti di Villa, Valle, Molino di Fronzola, Costa, Lugnano, Ronchetti, Rupini, Riolo, Sorba, via Fillungo, via Chiesa, via Grotta, via di Lugliano, via Veneto e limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno