Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 18:10

Quello sporco accampamento nel bosco

Raid antidegrado della polizia municipale della Mediavalle del Serchio. Scoperta una tenda in stato di abbandono e uno scooter rubato



BAGNI DI LUCCA — La scena che gli agenti si sono trovati davanti non è delle più esaltanti: una tenda abbandonata con residui di cibo e vestiti accanto a immondizia gettata ovunque. Lo scooter trovato a poca distanza dalla tenda è stato restituito al legittimo proprietario a cui era stato rubato. 

All'intervento anti degrado hanno partecipato il comandante della polizia municipale Marco Martini e l'agente Amos Unti. A segnalare la presenza dei rifiuti sono stati alcuni cittadini. 

Il servizio associato di polizia municipale della Mediavalle del Serchio riunisce i Comuni di Borgo a Mozzano, ente capofila, Pescaglia e Bagni di Lucca. 

"Il rapporto con i cittadini – commenta il comandante Martini – è alla base dell’attività della polizia municipale che, con il servizio associato, riesce ad avere a disposizione mezzi e personale tali da consentire una maggior incisività per la risoluzione di questi problemi. Il personale che ho a disposizione ha finora dimostrato assoluta disponibilità ed i risultati fin qui conseguiti lo stanno dimostrando"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno