Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA14°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 07 agosto 2019 ore 11:42

Verso il nuovo centro socio sanitario

Il cantiere per la realizzazione del distretto a Fornoli partirà entro il mese di settembre. L'Usl: "Rallentamenti non previsti"



BAGNI DI LUCCA — Inizierà entro il mese di settembre il cantiere per la realizzazione del nuovo centro socio sanitario di Fornoli.  "Il passaggio di consegne tra la vecchia ditta, che non può eseguire l’intervento, e quella che ha invece dato la propria disponibilità- sottolinea l'Usl Toscana Nord Ovest- si è rivelato più complesso di quanto era stato previsto in un primo tempo".

L'azienda "Conferma la propria ferma volontà di andare avanti su questa strada, per mettere a disposizione della cittadinanza una struttura giustamente molto attesa".

"L'atto notarile  - spiega l'azienda sanitaria- è stato definitivamente fissato per il giorno 6 settembre, con inizio del cantiere entro lo stesso mese. Come già evidenziato in più circostanze, l'atto di cessione del contratto dalla ditta aggiudicataria a quella subentrante, nonostante la complessità del percorso che ha comportato rallentamenti non previsti, ha rappresentato comunque la procedura più rapida da attuare in questa situazione. L'alternativa sarebbe stata quella di ripartire da capo, con tempi sicuramente molto più lunghi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno