Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 13:43

Arriva l'estate e torna il campo estivo per bimbi

Nuova edizione di 'Fantasie d'estate' per i bambini che hanno tra i tre e gli undici anni nella scuola dell'infanzia e primaria di Corsagna



BORGO A MOZZANO — Il campo estivo è organizzato dal Comune di Borgo a Mozzano, insieme al Comune di Bagni di Lucca e all’associazione sportiva “San Michele di Corsagna” con laboratori, momenti di gioco, sport ed escursioni. Si comincia il 3 luglio fino al 28. 

A far giocare i bambini, coinvolgendoli in laboratori creativi e aiutandoli nello svolgimento dei compiti delle vacanze sarà un team composto dal personale qualificato. Le attività si terranno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17. I bambini potranno partecipare per l’intera durata del campo estivo o scegliere un periodo ridotto. 

Tutte le informazioni sono sui siti web dei Comuni di Bagni di Lucca e di Borgo a Mozzano. Per le domande c'è tempo fino al 13 giugno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno