Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 17:29

Le amicizie estive sbocciano a scuola

Per tutto il mese di luglio la primaria di Fornoli ospita l'iniziativa ai bambini dai 3 agli 11 anni per il periodo delle vacanze



BAGNI DI LUCCA — Il programma dura fino al 29 luglio e prevede giochi, laboratori teatrali e musicali. E ovviamente non mancherà lo spazio per i compiti delle vacanze che potranno essere svolti sotto la supervisione di personale qualificato. Ci saranno anche le gite e le giornate alla piscina comunale. 

Tutto questo è 'Amicizie estive', così si chiama il progetto dedicato ai piccoli tra i 3 e gli 11 anni che risiedono nei Comuni di Borgo a MozzanoBagni di Lucca

Il modulo d’iscrizione si trova sul sito del Comune di Borgo a Mozzano, sezione Borgo Scuola ma può essere scaricato anche negli uffici della pubblica istruzione dei comuni di Borgo a Mozzano e Bagni di Lucca. Domande entro il 10 giugno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno