Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA9°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 16:03

Teatro Alfieri, regolamento e lavori ai pluviali

La concessione del teatro comunale sarà d'ora in poi regolata da norme precise, varate a metà dicembre dal consiglio comunale



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Il consiglio comunale ha varato un regolamento per il Teatro Alfieri, così da normare le modalità di concessione dello spazio tanto per l'uso gratuito quanto per quello a pagamento. Le norme servono, si legge nell'atto, per "regolamentare l'utilizzo dello stesso teatro al fine di avere una fruizione controllata e rispettosa delle varie necessità, sia dell'Amministrazione Comunale che di coloro che risultano interessati all'utilizzo del Teatro stesso". 

Sempre in relazione al Teatro Alfieri, in questi giorni sono stati affidati alcuni lavori di miglioramento dei pluviali del tetto del fabbricato in ampliamento. L'intervento è stato affidato alla Ditta Pieroni Giuseppe & C s.n.c con sede legale in Castiglione di Garfagnana, per una spesa di circa duemila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno