Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 17:24

Un torneo di burraco per comprare l'ambulanza

E' il primo passo della raccolta fondi per donare un nuovo mezzo attrezzato all'associazione di volontariato Croce verde a Ghivizzano



COREGLIA — Passo dopo passo, iniziativa dopo iniziativa. Ci vorrà un po' di tempo per raggranellare 80mila euro, la cifra che serve per acquistare un nuovo mezzo di soccorso attrezzato per il distaccamento della Croce verde di Ghivizzano.

L'ambizioso obiettivo è stato presentato dall'associazione e dal Comune di Coreglia nel corso di una conferenza stampa. La prima raccolta fondi è in programma domenica 28 febbraio con un torneo di burraco nella sala parrocchiale di Ghivizzano.

Nell’incontro di questa mattina, in cui erano presenti il sindaco Amadei e il presidente della Croce verde Lucca Piero Mungai e varie associazioni. Amadei ha annunciato la disponibilità del gruppo Fratres Ghivizzano per contribuire con una iniziativa alla raccolta fondi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno