Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 04 maggio 2017 ore 13:30

Il sindaco incontra i campioncini del basket

Vivarelli Colonna ha ricevuto la squadra della Biancorossa che ha ottenuto la medaglia di bronzo in un torneo internazionale a Castelnuovo Garfagnana



GROSSETO — Il sindaco di Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha incontrato in municipio i ragazzi della scuola basket Biancorossa Grosseto, reduci da un importante successo in una manifestazione internazionale. I giovani classe 2006, migliori classificati nella fase regionale e nazionale, hanno infatti conquistato il terzo posto nel torneo internazionale Cefa a Castelnuovo di Garfagnana. 

In quel contesto i giovani si sono contesi il podio contro le migliori squadre da tutte le regioni italiane e contro le compagini pari età dell'Ungheria, della Bielorussia e della Croazia. 

“I ragazzi che fanno sport con questo impegno sono un valore aggiunto per se stessi e per la società, ma soprattutto un esempio sano per tutti gli altri coetanei – ha detto il sindaco -. Sono felice che Grosseto coltivi piccoli talenti dediti all'attività fisica e di questo ringrazio i dirigenti della società, gli istruttori e le famiglie che li seguono con passione e cura”. 

Nel corso dell'incontro il sindaco ha consegnato il gagliardetto della città di Grosseto al presidente Marco Rosignoli. Con lui l'istruttore Marcello Baccinetti e le famiglie dei piccoli giocatori di basket.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno