Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 14 giugno 2020 ore 15:48

Coronavirus, le vittime salgono a 140

Il contagio nel territorio lucchese resta fermo ma sale il numero dei decessi. In Toscana otto tamponi positivi in ventiquattro ore



LUCCA — Nelle ultime 24 ore in Toscana sono decedute tre persone positive al coronavirus, due in provincia di Lucca e una in provincia di Firenze.

Per quanto riguarda gli ultimi tamponi analizzati, la provincia di Lucca passa un altro giorno senza nuovi contagi sul suo territorio. I dati forniti oggi dalla Regione relativi alla diffusione del covid-19 vedono, nel resto della Toscana, 8 nuovi casi di positività.

Il contagio nel territorio lucchese, dove da inizio epidemia i casi sono stati 1366, resta fermo, ma il numero dei decessi sale a 140.

Dall'inizio dell'epidemia, in Toscana sono stati registrati 10180 casi di positività, 1.085 decessi e 8.596 guarigioni. Le persone attualmente positive sono 499.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno