Indietro

InAut, progetti per la vita indipendente

InAut ha l'obiettivo di sostenere l’attivazione di progetti rivolti a persone con disabilità. Ultimi giorni per richiedere i contributi

LUCCA — Ultimi giorni per richiedere i contributi destinati ai progetti InAut per la promozione della vita indipendente.

"InAut - spiega l'Asl Nord ovest- ha l'obiettivo di sostenere l’attivazione di progetti integrati, personalizzati e finalizzati alle necessità individuali, che consentano alla persona con disabilità di condurre una vita in condizioni di autonomia, al pari degli altri cittadini, attraverso misure di sostegno che favoriscano la crescita della persona e il miglioramento della propria autonomia".

I progetti Indipendenza e autonomia – InAut sono finanziati con fondi ministeriali e rientrano nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

I testi integrali degli avvisi, a cui si rimanda per ogni ulteriore informazione di dettaglio, sono consultabili nella sezione “Bandi e concorsi” sul sito dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it