Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 29 luglio 2016 ore 12:34

Il segugio che becca le auto non assicurate

Foto d'archivio

​A fine agosto è in arrivo nei tre comuni associati per il servizio della municipale, Pescaglia, Bagni di Lucca e Borgo a Mozzano, il Targasystem



PESCAGLIA — Un software che permette di individuare rapidamente attraverso uno scanner i mezzi privi di assicurazione e di revisione, quelli rubati e quelli presenti nelle blacklist delle forze dell'ordine. Il sistema garantisce un controllo tempestivo della popolazione che circola sulle nostre strade ed eventuali veicoli non in regola o sospetti. È un acquisto importante per il nostro territorio, che garantirà a tutti i cittadini una maggiore sicurezza.

Anche grazie all'ausilio di questi software, già presenti sul territorio di Lucca, Camaiore e Altopascio, è stato possibile per le Forze dell'ordine riuscire ad assicurare alla giustizia gli autori dei colpi agli sportelli bancomat della scorsa primavera nel nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno