Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 09:16

Quattro milioni per la manutenzione dei ponti

Baccelli: “Stanziamento importante per la messa in sicurezza della 445: forte segnale di ripartenza per il territorio”



BORGO A MOZZANO — La giunta regionale ha stanziato oltre 16 milioni di euro euro per la manutenzione di ponti e viadotti che si trovano lungo le strade regionali, destinando al territorio lucchese oltre quattro milioni per ponti e viadotti sulla strada regionale 445 nella Valle del Serchio.

"Nello specifico - spiega il consigliere regionale Pd e presidente della Commissione Infrastrutture Territorio e Ambiente, Stefano Baccelli- è stata finanziata la manutenzione straordinaria del Ponte Chifenti, a Borgo a Mozzano - Bagni di Lucca con 770mila euro; del Ponte di Campia, a Barga con 1.770.000 euro; il Viadotto Carbonile, a Castelnuovo Garfagnana con 220mila euro; il Ponte Piastrella a Camporgiano con 750mila euro, e il Ponte Borgo Sala, a Piazza al Serchio, con 570mila euro. A questi interventi si aggiunge il finanziamento, avvenuto nei mesi scorsi sempre da parte della Regione, della ristrutturazione del ponte sul fiume Edron a Camporgiano con 336mila euro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno