Indietro

Attenzione ai falsi tecnici di Gaia

Nella frazione di Nicciano due uomini hanno tentato di intrufolarsi nell'abitazione di un residente con la scusa di dover fare dei controlli all'acqua

SAN ROMANO IN GARFAGNANA — I tecnici incaricati da Gaia S.p.A. per svolgere le letture sono dotati di tesserino di riconoscimento con fotografia e nome. Il Gestore invita i cittadini a prestare la massima attenzione ad eventuali truffatori, che con motivazioni a volte anche improbabili tentano di entrare in casa spacciandosi per addetti Gaia.

In particolare, la scorsa settimana è stato segnalato che nella frazione di Nicciano del Comune di Piazza al Serchio due uomini hanno tentato di intrufolarsi nell'abitazione di un residente con la scusa di dover effettuare dei controlli all'acqua. 

Secondo questi individui, che chiaramente nulla hanno a che fare con la Società Gaia, l'acqua avrebbe presentato un problema di inquinamento che avrebbe potuto macchiare preziosi in oro e banconote. E' sempre raccomandabile avvisare subito le forze dell'ordine in presenza di sospetti truffatori, e successivamente anche segnalare l'accaduto al Gestore.

Giro di letture dei contatori dell'acqua in partenza per la Garfagnana. Le letture, svolte dai tecnici incaricati da Gaia S.p.A., interesseranno più di 37 mila utenti residenti nei Comuni di Barga, Camporgiano, Careggine, Castelnuovo, Castiglione, Coreglia, Fabbriche, Fosciandora, Gallicano, Giuncugnano, Minucciano, Molazzana, Piazza al Serchio, Pieve Fosciana, San Romano, Sillano, Vagli Sotto, Vergemoli, Villa Collemandina, Bagni di Lucca, Borgo a Mozzano, Pescaglia (LU). Il giro di letture si concluderà entro il 30 aprile.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it