Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 16 marzo 2018 ore 18:30

Maltempo, è di nuovo allerta per le forti piogge

In arrivo una nuova perturbazione: sarà un sabato di pioggia e temporali intensi sopratutto sull'alta Toscana, la costa e il bacino dell'Arno



FIRENZE — Codice giallo su tutta la Toscana per rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore dalla mezzanotte di stasera, venerdì 16 marzo, fino alla mezzanotte di domani, sabato 17. Lo ha emesso la Sala operativa della protezione civile regionale in conseguenza del nuovo peggioramento meteo che annuncia piogge a partire dalle zone meridionali della regione in estensione al resto della Toscana.

PIOGGIA - Dalla serata di oggi, venerdì, e nel corso della giornata di domani, nuovo peggioramento con piogge e locali rovesci. Dalla fine mattinata di domani le piogge tenderanno a risultare più sparse concentrandosi lungo la costa centro settentrionale, sul nord ovest e sul basso e medio bacino dell'Arno, ove potranno tuttavia assumere carattere temporalesco. Pioggia, di minor entità, sul resto della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno