Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°19°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 24 novembre 2017 ore 18:00

Sabato allerta temporali, domenica freddo intenso

Weekend all'insegna del maltempo in Toscana, soprattutto in Lunigiana, Versilia, Garfagnana e nelle aree montane delle province di Prato e Pistoia



FIRENZE — La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali per la giornata di domani, sabato 25 novembre, a partire dalle ore 8 fino alla mezzanotte. 

Le zone interessate sono quelle a nord-ovest della regione: Lunigiana, Versilia, Garfagnana e aree settentrionali delle province di Prato e Pistoia. Sempre per la giornata di domani un codice giallo per vento forte e mareggiate dalle ore 12 alla mezzanotte riguarda invece le isole dell’Arcipelago.

La pressione è in calo sull'Italia a causa di un sistema perturbato atlantico che transiterà sulla Toscana nelle prossime 24 ore. Moto ondoso in aumento fino a mare molto mosso o localmente agitato a nord dell'Elba.

Per quanto riguarda invece domenica, i previsori del Lamma annunciano nuvolosità irregolare con possibilità di locali precipitazioni nelle ore centrali della giornata, più probabili sulle zone appenniniche. Neve oltre i 500-700 metri di quota. Ampie schiarite nel corso del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno